A far coming out comincia tu

Bene, adesso che sono usciti i primi nomi di politici pseudofroci, adesso siete contenti? Adesso potete andare a gugolare le fotine di ciascuno di loro (spero non serva nel caso di Formigoni e Calderoli, ma non si sa mai, i froci in politica arrivano solo in questi momenti) e a dire «Questo me lo farei»? Adesso potete dire che il nostro è un paese civilizzato? Mi direte: è l’unico modo per combattere l’omofobia, l’ipocrisia, mettiamoci pure l’ipertiroidismo. Mi direte: tutta ‘sta Casta di animatori di Family Day quando invece Raffaella canta a casa loro. Mi direte: se gli austriaci l’avessero fatto con Haider non ci sarebbero state le leggi razziali (per capirci) negli anni duemila, o subito prima (no, non: mi direte; quest’ultima roba mi è proprio stata detta). Cercherete di convincermi che avete ragione voi, black bloc arcobaleno che squattano altarini sessuali altrui. Cercherete di convincermi che è libertà e non un’altra forma di bigottismo, ‘sta cosa di creare un confessionale prude dove fare i froci coi coming out degli altri.

Rispondi

