Se non mi metto carina ora, quando?

Quello che dicevo io qualche giorno fa, lo ridice oggi un’amica su Facebook, e per giunta in meno di 160 caratteri: «E comunque sono dal parrucchiere e qui è tutta una manicure e una piega di donne che manifesteranno. La rivoluzione dello smalto rosso.»

2 Risposte to “Se non mi metto carina ora, quando?”

  1. labionda Says:

    esserci il 13 febbraio is the new black…

  2. laziamarella Says:

    stante che questioni “di principio”, come diceva mia zia di Barlassina, sono del tutto secondarie e ininfluenti quando si tratta di femminanze manifestose, promettiamo di sfilare in piazza, accuratamente struccate, ovviamente non depilate, preferibilmente spettinate (pensato che anche lavarsi i denti sembra un po’ seduttivo, ma è ancora al vaglio). questo per un minimo di serietà di intenti.
    eh?

Rispondi

