No, Fini caro, fammi capire: parlar male del Presidente del Consiglio è patriottico ma dire che l’economia italiana fa cagare no? No, Fini caro, fammi capire. Perché, dal momento che mi vien da fare entrambe le cose, adesso non so se sentirmi straniero in patria.
Annunci
25 ottobre 2010 alle 3:58 pm
Sono perfettamente d’accordo. Marchionne è una persona seria. E’ anni luce avanti rispetto a Fini e co. Forse non riescono nemmeno a capire quel che dice.
25 ottobre 2010 alle 4:29 pm
ok, MArchionne non è un cretino, ma quello che dice sinceramente mi sembra un po’ superficiale, o parziale, o chissà, l’ha detto per portare acqua al suo mulino, non so.
Quello che penso, tuttavia, è che vorrei la sinistra “intellettuale” evitasse di masturbarsi con quanto detto da Marchionne.
Com’è che queste persone vanno a nozze con chiunque parli male del paese? E non perchè si parla male dell’economia italiana, eh, che siamo tutti d’accordo che fa cagare. Ma insomma, essere d’accordo con chi dice che la FIAT senza la I starebbe meglio,dopo anni e anni di aiuti di stato e compagnia, ecco, no. Soprattutto in un periodo di crisi di tutto il settore dell’auto, e che la fiat, 500-mouse a parte, sono anni che innova come un bradipo.