Volevo dire cose, cose che sai, che ti dovevo, che ti dovrei (o anche: basta un video postato da qualcuno, una sera, sul social network, per perdere definitivamente le parole)

Una Risposta to “Volevo dire cose, cose che sai, che ti dovevo, che ti dovrei (o anche: basta un video postato da qualcuno, una sera, sul social network, per perdere definitivamente le parole)”

  1. bt Says:

    ma che schifo!!! mi vengono solo insulti…ma che spot finto è??? ma come fa la gente comune a indentificarsi, co’ sta fotografia??? co’ ste facce?? cioè non l’avevo visto, ma era meglio non vederlo…mi piaceva lo slogan ma avevo visto solo il cartellone bidimensionale, lo spot mi fa schifo e mi fa vergognare!!

Rispondi

