Ding, dong, the (s)witch is dead

Ho pensato: c’è un motivo se sto guardando questo film.
Ho pensato che, se Jennifer Aniston sceglie ruoli di madri idiote che lasciano i figli coi pidocchi a casa da soli per andare a scopare in montagna col nuovo boyfriend, è giusto che Angelina abbia sei pargoli e lei manco uno adottato da single.
Ho pensato meno male che c’è Jason Bateman (anche di fronte alla scena in cui svuota un vasetto pieno di sperma nel lavandino).
Ho pensato che scrivere in alto sulla locandina «dai creatori di Juno e Little Miss Sunshine» è il nuovo «Quentin Tarantino presenta». E anche che i creatori di Juno e Little Miss Sunshine dovrebbero passare più serate al bowling invece che davanti al computer.
Ho pensato che bisogna sempre diffidare dei film a doppia firma (a parte le coppie di fratelli e Powell-Pressburger).
Ho pensato: non è vero che questa roba è tratta da Eugenides, no, dai, non è vero.
Ho pensato che la Aniston è la loro Buy, sempre gli stessi ruoli, sempre gli stessi capelli, sempre lo stesso dimostrare di non saper fare nient’altro che quell’unica cosa (e quell’unica cosa pure piuttosto male).
Ho pensato che in fondo è uguale all’artificialmente inseminata J.Lo di Piacere, sono un po’ incinta, solo travestito da roba indie-intellettuale (ah, quella perfida direttrice di casting che ti confonde con un Jeff Goldblum o una Juliette Lewis). E che, in fin dei conti, tra le due Jennifer, ho sempre fatto bene a scegliere quella col culo grosso.

5 Risposte to “Ding, dong, the (s)witch is dead”

  1. CS Says:

    ding dong the witch is dead…è un modo di dire comune, o citazione di SATC, quando Charlotte riesce ad ottenere l’ìappartamento da bunny? (frase del suo avvocato e poi marito dopo…)

  2. mattiacarzaniga Says:

  3. CS Says:

    aah, questa me l’ero persa…(all’epoca decisamente impossibile vedere un film in inglese, in italia).

  4. Benedetta Says:

    Aggiungerei i Coen alle doppie firme fighissime. E ovviamente Lennon-McCartney.

  5. Benedetta Says:

    No, scusa, avevi detto tranne i fratelli.

Rispondi

