Se Silvio scalcia sotto le lenzuola

Ieri sera sarà finita con Silvio che scalciava sotto le lenzuola. Casa Vianello (pace alla buonanima) si è reincarnato in Direzione del PdL, ultimo format del pomeriggio di CanaleItalia. C’era anche Bonaiuti, nel ruolo della Tata, che sgranava gli occhi anche di fronte alla lite numero mille tra Sandra e Raimondo. E Dini, maggiordomo di tutti i partiti nostrani (mi è stato suggerito su Facebook), che se-c’era-dormiva. Lo strappo è televisivo. Come le coppie che scoppiano davanti alle telecamere di Uomini e donne. Il tronista che si sente mancare il trono sotto le terga. Il pubblico in studio che applaude e fischia, fischia e applaude. Poco da dire. Non è la rivoluzione dei palinsesti. L’ossessione è nostra. La Lega pigliatutto (tutto?) e Fini che fa l’opposizione. Bersani che commenta «uno spettacolo sconosciuto ai partiti europei che sono abituati a discutere», senza sapere che il Telegatto lo vince sempre Striscia la notizia e non Tg3 Primo Piano. Il Paese Reality. Lo ha capito anche Fini, che per questo non va in nomination. Il problema di Berlusconi è solo che gli stanno mettendo una controprogrammazione troppo forte.

Annunci

2 Risposte to “Se Silvio scalcia sotto le lenzuola”

  1. rino Says:

    Oggi (ze day after) il tg1 delle 13:30 ha chiuso la pagina politica alle 13:35. Quando non succede una favazza vanno avanti anche fino alle 13:40. A questa sit-com manca il traino.

  2. Sennò che fai, mi cacci? | Ludik – di Luca Di Ciaccio Says:

    […] E’ l’ennessima coppia che scoppia in una puntata di “Uomini e donne”, sostiene qualcun’altro, col tronista che d’un tratto si sente mancare il trono sotto le terga. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: