Lunedì, tardo pomeriggio

C’era tanta gente.
C’era tanto sole.
Ho bevuto troppa birra.
«Con questi orari del sabato mattina non vinceremo mai.»
Un Noto Attore Italiano mi ha detto che tanto siamo tutti mafiosi.
Mi hanno messo nella “corrente sushi”.
Abbiamo scelto Mourinho come futuro sindaco di Milano.
I giovani democratici mi scrivono mail: di chi erano le tue scarpe?
Ho bevuto troppo caffè americano.
Abbiamo scelto Elisabetta Canalis come futuro sindaco di Milano.
Ho trovato la parola chiave delle relazioni sentimentali.
Ho comprato una scatola verde dove mettere cose non verdi.
Mi hanno detto che l’ultimo Polanski era noioso.
Un amico ha definito la nostra: generazione senza orologio.
Ho sentito molte volte California di Joni Mitchell.
Edmondo Berselli lo leggevo sempre.

Rispondi

