Osate cambiare, cercate nuove strade

Vediamo ora – che è già tardi – se si riuscirà a cambiare, a proseguire su questa “nuova” strada che è il Pd. A me il (bellissimo) discorso di Walter ha fatto tornare in mente questo film:

2 Risposte to “Osate cambiare, cercate nuove strade”

  1. timbam Says:

    sempre, sempre, sempre povero walty! (e il soru, naturalmente)
    no, davvero, mi dispiace. io non ci ho mai creduto, ma mi spiace vederlo cosi giù! tu stai su.
    in ogni caso, mi sembra tutto tanto un puttanaio in technicolor, che sto quasi diventando una lettrice di repubblica, c’è piu carne al fuoco che in lost!
    un abbraccio a te e a walty

  2. Sergio Sca Says:

    Non ho seguito Sanremo e non lo seguirò, pure io sono stanco di leggere di satire al berlusca, non ne posso più!!! ragazzi facciamo politica, ascoltiamo il polso della popolazione, cerchiamo di fare le piccole cose per poi poter realizzare le grosse. Ho la sensazione che ultimamente ci siamo solo sollazzati con satire e prese per i fondelli del berlusca, la gente ride con noi e poi…
    un abbraccio

Rispondi

