Obama Mia! – Allegria!

L’ho sempre detto che è un genio (della modernità).

Una Risposta to “Obama Mia! – Allegria!”

  1. laima Says:

    No scusa ma vogliamo dedicarle 2 parole a questa buffonata dell’incontro tra lo psiconano Berlusconi e lo psicotico Bush….no dico altro che Obama mia….Allegria, qui c’è da sotterrarsi dalla vergogna….l’unico paese europeo che in questa situazione di cambiamento e rinnovamento che si spera si attuerà con l’elezione del mitico “black brother”…(come lo chiamano oltre oceano)…ancora persiste nell’appoggiare e ringraziare la grande politica Americana dell’ultimo deccennio è quel coglione del nostro presidente del consiglio…..Scambi di elogi e ringraziamenti all’america per averci liberato dal fascimo….ma qui bisogna pregare che qualcuno ci liberi da lui…feste e cerimonie per celebrare un incontro inutile e finto…..uniti contro il terrorismo….insieme in Afghanistan….uniti per la crisi, no dico ma la finiamo di farci prendere per il culo o cosa!!!???
    Sta mattina tutti a deridermi per il mio (di certo non l’ho votato io!!!) presidente che ha fatto cadere i fogli dal podio e tutto impacciato a cercato di recuperarli….amico di bush….troppo imbarazzante!!!
    Va bhe…comunque Obama Mio….salvaci tu!!!

Rispondi

